
scuola di vela 2019
corsi vela per bimbi e ragazzi da 7 a 14 anni
Il circolo Vela Arco mette a disposizione una flotta di Optimist per offrire ai ragazzi dai 7 ai 14 anni una formazione a diversi livelli nell’ambito della vela sportiva.
La Scuola di Vela del Circolo Vela Arco è rivolta a tutti coloro che desiderano cimentarsi con innovative proposte di aggregazione basate sulle stimolanti esperienze create in un sano e propedeutico ambito sportivo.
La scuola vela è una vera e propria scuola che insegna ai ragazzi a raggiungere un obiettivo tecnico e mentale, a migliorare se stessi, a raggiungere sempre nuovi risultati e affrontare da soli le difficoltà.
Il percorso didattico offerto dal Circolo Vela Arco è ben organizzato ed articolato per offrire una preparazione completa a tutti i vari livelli di preparazione richiesti dall’allievo.
- Compilare il modulo d’iscrizione ed inviarlo alla segreteria del Circolo Vela Arco tramite e-mail.
- Comunicare in segreteria se il bambino soffre di qualche allergia alimentare certificata dal medico curante.
- Prima dell’inizio del corso, inviare per mail il certificato medico per attività non agonistica (OBBLIGATORIO )
- I bambini devono saper nuotare.
Il pagamento può essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario: cod. IBAN IT45 K080 1634 3100 0000 0140 419 Cassa Rurale specificando il nome del partecipante ed il corso a cui si iscrive;
- PagoBancomat/POS oppure contanti presso la segreteria del Circolo Vela , tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 13.00 alle 18.00.
- Per confermare il corso chiediamo il versamento di un acconto di Euro 100,00.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.