Il nostro socio Paolo Lambertenghi, con a prua Antonia Contin, ha vinto a Talamone il "XIII Winter Trophy" dell'immortale, amatissima, classe Snipe. Un Campionato disputato su 4 prove e finito con una classifica cortissima nelle primissime posizioni. Lambertenghi l'ha spuntata per un solo punto (2-2-2-7) su Fantoni-Buzzetti e Rossi-Tramontano, rispettivamente secondi e terzi in parità di punteggio. Anche i quarti, Bruni-Cabrini vicinissimi al podio, a solo due punti dal nostro Lambertenghi. Complimenti per questa ennesima vittoria, che conferma l'equipaggio Lambertenghi-Contin al vertice delle classifiche nazionali.